Casa

Come scegliere I sacchetti per un mangiapannolini?

  • Chicco Mangiapannolini Controlla Odori, Sistema di Smaltimento dei Pannolini, Cestino Contenitore Compatto e Salvaspazio, Facile da Usare e Pulire, Funziona con Sacchetti di Plastica, Bidoncino Grigio
    MANGIAPANNOLINI: ll cestino mangiapannolini di Chicco è il pratico sistema di smaltimento pannolIni pensato per semplificare la vita dei genitori SISTEMA ANTI ODORI: Grazie al sistema blocca odori brevettato e alle innovative guarnizioni utilizzate, il mangiapannolini impedisce la fuoriuscita di odori sgradevoli SENZA RICARICHE: Il bidoncino può essere utilizzato con normali sacchetti di plastica, evitando così i costi di ricarica e lo spreco di plastica FACILE DA USARE: Il mangiapannolini Chicco è facile da usare e da pulire; quando il cestino è pieno, il sacchetto può essere rimosso e svuotato con una sola mano in 3 semplici movimenti COMPATTO E CAPIENTE: Compatto nelle dimensioni e con un ingombro ridotto, il mangiapannolini può contenere fino a 25 pannolini (a seconda delle dimensioni dei pannolini, il valore può variare leggermente) REGALO NEONATO: Il mangiapannolini Chicco è un accessorio per neonati ottimo come idea regalo da donare ai genitori in occasione del lieto evento
  • Tommee Tippee Starter set Mangiapannolini Avanzato Twist and Click, Sistema Più Ecologico con 12 Ricariche con Pellicola GREENFILM, Bianco
    Protezione assicurata contro i cattivi odori: L’unico mangiapannolini che ruota e imballa ogni singolo pannolino in modo da non lasciar fuoriuscire odori sgradevoli, anche se il coperchio rimane aperto Protezione assicurata contro i germi: Al contatto la pellicola multistrato antibatterica GREENFILM uccide il 99% di tutti i germi pericolosi come l’E. coli e lo stafilococco aureo Ancora più ecologico***: Il mangiapannolini e la struttura della ricarica sono al 98% in plastica riciclata e completamente riciclabile e la pellicola GREENFILM viene da zucchero di canna sostenibile Salvaspazio: Il mangiapannolini contiene fino a 28 pannolini*, ciò significa meno uscite per la pattumiera all’esterno; Il coperchio si apre contro ogni muro, perciò è facile da posizionare e usare Elevate prestazioni: Usare le ricariche Twist & Click per il mangiapannolini Twist & Click per ottenere una prestazione elevata e una protezione assicurata contro cattivi odori e germi
  • Come (e perché) scegliere un cane. Tutto quello che occorre sapere per fare la scelta giusta
    Editore: TEA Autore: Simone Dalla Valle Collana: TEA Varia Formato: Libro in brossura Anno: 2017

Per raccogliere i pannolini che getterai nel tuo nuovo mangiapannolini hai bisogno di sacchetti eccellenti. Vediamo cosa offre il mercato a riguardo!

Sacchetti e prestazioni

I sacchetti sono importanti, poiché è grazie a loro se il tuo mangiapannolini può funzionare a dovere. In commercio ne esistono attualmente due diverse tipologie, ovvero quelli che funzionano solo con sacchetti compatibili, ed altri invece che possono anche essere usati con normali sacchetti di plastica, come quelli della spesa.

Ovviamente questi ultimi non dispongono di alcuna azione isolante, quindi si limitano a richiudere ed isolare solo in modo blando il pannolino. Questa è però la soluzione più economica, che ti porta a non dover consumare un singolo sacchetto per ogni pannolino gettato. Al tempo stesso, il sacchetto potrebbe rivelarsi poco resistente per contenere il pannolino, e rompersi facilmente o comunque non isolare correttamente non solo odori, ma anche e soprattutto i batteri.

I mangiapannolini che possono usare sacchetti appositi per questo scopo ovviamente implicano una spesa maggiore nel tempo. Le ricariche possono risultare infatti particolarmente costose in base al brand o ad altre funzioni. Ovviamente essi vanno acquistati di frequente, poiché ti servirà un singolo sacchetto per ogni pannolino. Se usi molti pannolini, la spesa nel tempo sarà notevole, ma le prestazioni ed i risultati ottenuti sicuramente più efficienti.

Anche in questo caso, quindi, dipende molto dalle tue esigenze. Se usi pochi pannolini, potresti optare per dei sacchetti nati proprio per questo scopo, poiché la spesa tenderà a pesare meno sul tuo portafogli. Differentemente, potresti decidere di rinunciare alla comodità di zero cattivi odori e di un ambiente sempre igienizzato, perché nel concreto ti capita di gettare molti pannolini e vorresti ammortizzare la spesa. Potresti anche provare entrambe le opzioni e valutare la migliore per te.

Con i sacchetti giusti, il tuo mangiapannolini diventerà uno strumento eccellente, che renderà meno faticoso essere genitore.

leggi anche:Quali sono le dimensioni del migliore tagliacapelli?

Commenti disabilitati su Come scegliere I sacchetti per un mangiapannolini?